Cava de’ Tirreni, sparatoria durante la notte: colpita una 21enne. Probabilmente le ha sparato contro un suo ex
C
ava de’ Tirreni, notte di paura quella di ieri sera. Sembrava un serata come tutte le altre, ma il colpo di pistola sparato contro una ragazza, ha spezzato il clima di serenità che di solito si respira a cava. Una 21enne era seduta ad un bar di Piazza Abbro, proprio a pochi passi dalla scacchiera, erano le 23.00, quando da una moto in corsa è partito un colpo di arma da fuoco. La ragazza, M.P.,originaria di Cava, è svenuta, dopo essersi accorta di perdere sangue.
La ragazza era in compagnia del fidanzato, che l’ha subito accompagnata in ospedale, dove i medici hanno deciso di operarla. Secondo un primo bollettino medico, il proiettile era fermo nell’addome, pur senza compromettere le funzioni vitali. Lo stesso colpo di striscio l’avrebbe ferita anche a una gamba. Comunque, sembrerebbe che la ragazza non risulti essere in pericolo di vita.
In base ad una prima ricostruzione dei fatti e in base ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il movente dietro tutto questo sia passionale e riguarderebbe la vendetta di un suo ex fidanzato.
Lascia un commento