Sarà una sfida intrigante quella che si disputerà domani alle 18.30 al Ceravolo di Catanzaro.
Catanzaro – Sfida ad alta quota, questa sera al Ceravolo, tra il Catanzaro e la Juve Stabia. Sia i ragazzi di Auteri che quelli di Caserta hanno obiettivi ambiziosi per questo campionato.
L
e due squadre sono state allestite per disputare campionati di vertice e finora non stanno deludendo le aspettative. Le vespe hanno vinto le quattro gare finora disputate, i calabresi hanno vinto con Potenza, Vibonese e Paganese mentre hanno perso a Rende e a Caserta.
La gara, che al momento è a rischio rinvio a causa del maltempo, sarà particolarmente importante per Kanoute, De Risio e Figliomeni che sono tre ex delle vespe che ora indossano la casacca delle aquile.
Grande ex del match sarà anche Pasquale Logiudice: direttore sportivo della Juve Stabia per tre intense stagioni e ora deus ex machina dei giallorossi.
Entrambe le squadre hanno giocatori di elevata qualità : Carlini, Canotto, Paponi e Troest sono solo alcuni dei gioielli in casa Juve Stabia, Statella, Maita, Fischnaller, insieme ai tre ex e a Celiento e Giannone, entrambi in passato vicino alle vespe, sono i giocatori più importanti del team calabrese.
Nella passata stagione il bilancio tra Juve Stabia e Catanzaro è stato in assoluta parità . 0-0 al Ceravolo e 1-1 al Menti.
Caserta recupera Melara mentre sono ancora fermi Elia e Di Roberto.
Auteri, invece, avrà a disposizione quasi l’intera rosa.
Queste le probabili formazioni:
CATANZARO (3-4-3): Golubovic, Figliomeni, Riggio, Celiento, Statella, Maita, De Risio, Kanoute, Fischnaller, Giannone, Ciccone.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Carlini, Calo’, Mezavilla, Canotto, Paponi, Melara.