Catanzaro – Juve Stabia, la presentazione del match

Sarà una sfida intrigante quella che si disputerà domani alle 18.30 al Ceravolo di  Catanzaro....

LEGGI ANCHE

Sarà una sfida intrigante quella che si disputerà domani alle 18.30 al Ceravolo di  Catanzaro.

Catanzaro – Sfida ad alta quota, questa sera al Ceravolo, tra il Catanzaro e la Juve Stabia. Sia i ragazzi di Auteri che quelli di Caserta hanno obiettivi ambiziosi per questo campionato.

Le due squadre sono state allestite per disputare campionati di vertice e finora non stanno deludendo le aspettative. Le vespe hanno vinto le quattro gare finora disputate, i calabresi hanno vinto con Potenza, Vibonese e Paganese mentre hanno perso a Rende e a Caserta.

La gara, che al momento è a rischio rinvio a causa del maltempo, sarà particolarmente importante per Kanoute, De Risio e Figliomeni che sono tre ex delle vespe che ora indossano la casacca delle aquile.

Grande ex del match sarà anche Pasquale Logiudice: direttore sportivo della Juve Stabia per tre intense stagioni e ora deus ex machina dei giallorossi.

Entrambe le squadre hanno giocatori di elevata qualità: Carlini, Canotto, Paponi e Troest sono solo  alcuni dei gioielli in casa Juve Stabia, Statella, Maita, Fischnaller, insieme ai tre ex e a Celiento e Giannone, entrambi in passato vicino alle vespe, sono i giocatori più importanti del team calabrese.

Nella passata stagione il bilancio tra Juve Stabia e Catanzaro è stato in assoluta parità. 0-0 al Ceravolo e 1-1 al Menti.

Caserta recupera Melara mentre sono ancora fermi Elia e Di Roberto.

Auteri, invece, avrà a disposizione quasi l’intera rosa.

Queste le probabili formazioni:

CATANZARO (3-4-3): Golubovic, Figliomeni, Riggio, Celiento, Statella, Maita, De Risio, Kanoute, Fischnaller, Giannone, Ciccone.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Carlini, Calo’, Mezavilla, Canotto, Paponi, Melara.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare