Castrovillari: Arrestato RF 32enne residente della zona. Spaccio

Castrovillari, Arrestato RF 32enne residente della zona

I Carabinieri di Castrovillari hanno arrestato RF 32enne residente della zona, per detenzione di eroina ai fini di spaccio.

La scorsa notte, i militari dell’Aliquota Radiomobile, in seguito ad una mirata attività investigativa, hanno tratto in arresto R.F classe’89, residente in Castrovillari, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I Carabinieri, hanno notato il soggetto, già conosciuto per i suoi precedenti, transitare per il centro urbano di Castrovillari e deciso, di conseguenza di effettuare un controllo a suo carico.

Non appena resosi conto, dell’imminente attività che i militari intendevano svolgere su di lui, il soggetto ha accellerato e tentato di disfarsi della sostanza in suo possesso, gettandola dal finestrino, gesto che non è sfuggito ai militari, i quali, prontamente hanno recuperato l’involucro.

Successivamente R.F, veniva fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, poi estesa anche all’abitazione dell’uomo.

In totale sono stati rinvenuti 5 grammi di eroina, già suddivisa in dosi, pronte allo spaccio, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

In accordo con il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto e sottoposto, ieri sera, a misura restrittiva, quale gli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

Stamani, in palese violazione di detto provvedimento, appena applicato, l’uomo veniva fermato, sempre dai carabinieri, mentre passeggiava tranquillamente nel centro urbano.

Dichiarato l’uomo, nuovamente in arresto, ora dovrà rispondere anche del reato di evasione.

Castrovillari: Arrestato RF 32enne residente della zona. Spaccio / Francesca Capretta / Cronaca Calabria