15.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, vertenza Meridbulloni: riunione sindaco, capigruppo e parlamentari

LEGGI ANCHE

Castellammare, vertenza Meridbulloni: riunione tra sindaco, capigruppo e parlamentari. Cimmino: “Trovare soluzione condivisa per la ripresa delle attività”

Sulla vertenza Meridbulloni priorità ai lavoratori e alle loro famiglie.” A ribadirlo è il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, che nella giornata di oggi ha preso parte a una nuova riunione in videoconferenza con i capigruppo consiliari e regionali e i parlamentari di riferimento delle forze politiche.  Nel corso dell’incontro, il sindaco stabiese ha ribadito l’assoluta necessità di presentarsi al Mise con un’interrogazione parlamentare che rappresenti una voce univoca rispetto alla vertenza dei lavoratori, a fronte delle decisioni sconsiderate della proprietà e dell’imminente trasferimento dei dipendenti.

“In questa fase, è necessario vincolare i lavoratori a quell’area produttiva e garantire il prolungamento degli ammortizzatori sociali, per dare respiro agli operai e lavorare ad una soluzione condivisa per la ripresa delle attività, facendo leva su tutti gli strumenti a disposizione della Regione e del Mise”.
“Saremo sempre al fianco dei lavoratori Meridbulloni, – ha assicurato il primo cittadino – per dare risposte concrete al nostro territorio e salvaguardare l’impianto produttivo e il futuro degli operai.”

span style="font-size: 8pt;">Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare