12.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, uomo si sente male in un supermercato in Via Allende: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, un uomo si è sentito male all’interno di un supermercato: la vicenda

Castellammare di Stabia, un uomo  si è sentito male all’interno di un supermercato del centro città. Non si hanno notizie certe su chi sia l’uomo e su come sia accaduto il fatto, si sa solo che l’uomo, probabilmente di giovane d’età, si pensa di circa 30 anni, si è accasciato a terra mentre era all’interno del supermercato Decò, in via Salvatore Allende. Difficoltoso è stato anche far arrivare l’ambulanza a destinazione, dal momento che questa strada, è una strada centrale che da sbocchi su Viale Europa e su Via Rajola. Quindi come sempre si è andato a creare un ingorgo che non ha permesso all’ambulanza di poter arrivare in maniera celere, dal momento che la strada è stretta e non permette alle auto di poter infilarsi in strade alternative per poter permettere il passaggio del mezzo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe accasciato per terra, e vige ora in condizioni gravi. Sul posto, oltre all’ambulanza anche la Polizia Municipale per controllare il traffico e permettere all’ambulanza di arrivare in ospedale il più velocemente possibile, e inoltre sul posto si sono recati anche i Carabinieri per investigare sull’accaduto.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare