22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Castellammare sul podio degli Europei di ginnastica artistica: Salvatore Maresca medaglia di bronzo

Da leggere

Castellammare sul podio degli Europei di ginnastica artistica. Salvatore Maresca medaglia di bronzo: “La camorra è la strada dei deboli. Chi ha forza ed ama la famiglia, non la sceglie.”

La città di Castellammare di Stabia esulta per la medaglia di bronzo vinta dall’atleta stabiese Salvatore Maresca nel corso degli Europei di ginnastica artistica in corso a Basilea. Il Sindaco Gaetano Cimmino gli ha dedicato un pensiero sulle proprie pagine social: “Un campione che oggi si è consacrato a livello internazionale, conquistando una splendida medaglia di bronzo agli anelli agli Europei 2021 di Basilea. Complimenti Salvatore, sei un esempio da seguire!”

“La camorra è la strada dei deboli. Chi ha forza ed ama la famiglia, non la sceglie. Non ci fosse stata la ginnastica, avrei potuto scegliere la strada sbagliata. La ginnastica mi ha salvato la vita”. Queste le parole di Salvatore Maresca, emblema del riscatto sociale, della voglia di lottare, della grinta, del cuore, della passione, dell’anima bella di Castellammare di Stabia.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy