Giovanni Nastelli entusiasta dei lavori stradali, la prima fase terminerà il 24 gennaio.
span style="font-size: 16px">Giovanni Nastelli, Consigliere comunale del Partito Democratico di Castellammare di Stabia, attraverso un post sui social fa sapere con entusiasmo dei lavori stradali che stanno interessando tutta la città, anche la zona adiacente alla villa, in particolare con i paletti di gomma spartitraffico a Piazza Monumento. Un passo avanti ‘ verso il senso civico’ per gli stabiesi, infatti come lui stesso scrive:
“Quotidianità e lotta sosta selvaggia . Partiti l’installazione di paletti, cordoli di gomma e cestini in vari punti della città. Impegno e senso civico, Avanti!“
I lavori sono partiti il 16 gennaio con via Michele D’Auria, via Leopardi e via Pascoli. Il 18 anche via Plinio e via Amato fino al 20 gennaio, con qualche disagio per gli incolonnamenti dei veicoli, in quanto via Amato è un collegamento tra via Marconi e Via Roma, nonché Piazza Matteotti.
La prima fase dei lavori ha scadenza fissata al giorno di ieri, 24 gennaio, cioè quando dovrebbero essere state interessate anche via Benedetto Croce e via Passeggiata Archeologica.
Lascia un commento