Giovanni Nastelli entusiasta dei lavori stradali, la prima fase terminerà il 24 gennaio.
span style="font-size: 16px">Giovanni Nastelli, Consigliere comunale del Partito Democratico di Castellammare di Stabia, attraverso un post sui social fa sapere con entusiasmo dei lavori stradali che stanno interessando tutta la città , anche la zona adiacente alla villa, in particolare con i paletti di gomma spartitraffico a Piazza Monumento. Un passo avanti ‘ verso il senso civico’ per gli stabiesi, infatti come lui stesso scrive:
“Quotidianità e lotta sosta selvaggia . Partiti l’installazione di paletti, cordoli di gomma e cestini in vari punti della città . Impegno e senso civico, Avanti!“
I lavori sono partiti il 16 gennaio con via Michele D’Auria, via Leopardi e via Pascoli. Il 18 anche via Plinio e via Amato fino al 20 gennaio, con qualche disagio per gli incolonnamenti dei veicoli, in quanto via Amato è un collegamento tra via Marconi e Via Roma, nonché Piazza Matteotti.
La prima fase dei lavori ha scadenza fissata al giorno di ieri, 24 gennaio, cioè quando dovrebbero essere state interessate anche via Benedetto Croce e via Passeggiata Archeologica.
Lascia un commento