Si è costituito il ragazzo della sparatoria nella sala giochi a Castellammare: si tratta di I.R. un ragazzo di 16 anni, figlio di un pregiudicato stabiese.
S
i è costituito il ragazzo che sabato notte è entrato all’interno della sala giochi sita in Via Vittorio Emanuele per sparare contro Catello Cerchia, il 19enne ancora ricoverato dopo l’accaduto e costretto a subire un intervento chirurgico di asportazione della milza per le gravi ferite riportate. Sembrerebbe si tratti di un giovanissimo di appena 16 anni, che ha deciso di consegnarsi ai carabinieri del Nucleo Operativo stabiese; il sicario è I.R. cioè il figlio di un pregiudicato stabiese condannato per usura. Le forze dell’ordine in verità già lo avevano identificato, grazie all’ausilio delle telecamere, ed erano pronti per arrestarlo.
Continuano comunque le indagini per scoprire i possibili complici del ragazzo e le dinamiche che hanno portato alla sparatoria nella sala giochi, all’interno di una città che sembra sempre di più sentire l’esigenza della sicurezza, nonostante i proclami del sindaco.
Lascia un commento