Pizza Stabia 2 e1530731688398
Pizza Stabia 2 e1530731688398

Castellammare, Stabia Pizza Fest rinviata ancora: l’annuncio degli organizzatori

Castellammare, caos Stabia Pizza Fest: gli organizzatori non ottengono le autorizzazioni del Comune, ennesimo rinvio per uno degli eventi più attesi dell’estate

Ma stasera c’è lo Stabia Pizza Fest?”, “Stasera ci sarà Biagio Izzo?”. Queste le insistenti domande che nei scorsi giorni si sono alternate sui gruppi social della città di Castellammare. Decine e decine di utenti – segno che l’evento avrebbe attirato molti visitatori – sono rimasti a bocca asciutta alla notizia del nuovo rinvio della festa della pizza, che si sarebbe dovuta svolgere sul Lungomare e che avrebbe ospitato diversi ospiti, tra cui il già citato Biagio Izzo.
A quanto pare, l’ennesimo rinvio è dovuto alla mancata autorizzazione da parte dell’Amministrazione comunale. In mancanza di essa, non sarebbe stato possibile assicurare la sicurezza dell’evento. Ad inizio Luglio l’evento era già stato rinviato probabilmente per gli stessi motivi.

Questo l’annuncio apparso ieri sulla pagina dedicata:
“Cari amici, purtroppo con la nuova Amministrazione comunale da poco insediatasi, non siamo ancora riusciti a pianificare tutti i dettagli per assicurare il regolare svolgimento della manifestazione.
Sappiate che si tratta di un evento molto impegnativo dal punto di vista organizzativo e di tutela della pubblica sicurezza. Per questa ragione ci vediamo costretti ancora una volta a rinviare la Festa.”

“Appena riceveremo adeguate garanzie di fattibilità comunicheremo le nuove date.

 

Ascolta la WebRadio