Manniello in occasione della campagna elettorale parla sui social del rilancio delle Terme e Fincantieri, ma si sofferma anche sulla penisola sorrentina.
span style="font-family: georgia,palatino,serif;font-size: 16px">Manniello si esprime sui social, per questa campagna elettorale, delineando le sue priorità, in particolare per la città di Castellammare di Stabia: innanzitutto dobbiamo restituire agli stabiesi Fincantieri ed il settore termale, mentre bisognerà riconoscere alla penisola sorrentina il giusto primato:
“Restituire il giusto primato alla #PenisolaSorrentina, mentre su #CastellammarediStabia hanno priorità la vertenza #Fincantieri e il rilancio del settore termale.
Sono stati questi i temi che abbiamo discusso nel corso degli incontri con Gianni Pittella, eurodeputato e candidato al Senato nel collegio plurinominale Campania 3.
In mattinata, a Meta, abbiamo avuto modo di confrontarci con gli amministratori della Penisola Sorrentina sulle problematiche relative alla viabilità e alle infrastrutture. Nel pomeriggio, invece, a Castellammare di Stabia, presso il comitato elettorale di via Alvino, focus sulle iniziative da mettere in campo per sostenere il rilancio termale, proseguendo sulla strada tracciata dall’amministrazione, così come abbiamo rimarcato il nostro pieno sostegno ai lavoratori di Fincantieri”.
Lascia un commento