Castellammare e Sorrento, oggi e domani raccolta in favore dei terremotati

Le terribili immagini del terremoto che ha devastato il centro Italia stanno facendo il giro...

LEGGI ANCHE

Le terribili immagini del terremoto che ha devastato il centro Italia stanno facendo il giro del mondo ed i numeri sono purtroppo in costante evoluzione.

Castellammare si è attivata per dare sostegno alle vittime del sisma con una raccolta di beni necessari nelle zone colpite. Dalle 19.30 a Piazza Ferrovia sarà possibile consegnare qualsiasi cosa possa essere utile alle vittime del terremoto. Nei prossimi giorni, giovedì 25 e venerdì 26, invece, si svolgerà la raccolta indetta direttamente dal Comune di Castellammare. Il punto di raccolta sarà la Scuola Moscarella con orario che andrà dalle 8.30 alle 22.

Tra i beni di prima necessità ci sono: Cibi a lunga conservazione, Zucchero, Sale, Tonno, Fagioli, Carne in scatola, Latte, Biscotti, Fette biscottate, Pasta, Caffè, Marmellata.

Prodotti per l’igiene personale, Carta igienica, Sapone, Tovaglioli, Shampoo, Bagno schiuma, Asciugamani, Accappatoi, Dentifrici, Spazzolini. Indumenti in ottimo stato, Biancheria intima, Maglioni, Scarpe, Pantaloni, Giacche a vento.

La macchina della solidarietà si è attivata anche a Sorrento e dintorni. In queste zone i punti di raccolta saranno attivi giovedì 25 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 a Sorrento a Piazza Lauro, a Piano di Sorrento all’angolo Piazza Cota e a Sant’Agnello a Piazza Matteotti. I prodotti necessari sono quelli elencati poco sopra.

Raffaele Izzo

 

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare