Castellammare, selfie con scheda elettorale: denunciato!

LEGGI ANCHE

E’ quanto riportano i colleghi di Metropolis

Giorno di votazioni, giorno di elezioni, ma accade anche qualcosa di particolare. Secondo quanto riportano i colleghi di Metropolis, un selfie con la scheda elettorale in mano prima di consegnarla al presidente di seggio: allontanato e denunciato un uomo di 60 anni che aveva appena espresso la propria preferenza in una sezione di Scanzano, quartiere caldo di Castellammare di Stabia. L’uomo dopo aver votato s’era scattato cinque foto con il suo cellulare. Immediatamente sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos che hanno allontanato e denunciato l’anziano.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare