Riparate le giostrine presenti nella villa comunale di Castellammare di Stabia, il sindaco Cimmino: “Siamo pronti a punire chi danneggia ogni bene pubblico della nostra città”
N
ella giornata di ieri il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino aveva denunciato atti di vandalismo che avevano danneggiato il parco giochi presente nella villa comunale. Nella mattinata di oggi l’amministrazione, contattando la ditta predisposta, ha provveduto ad aggiustare le giostrine ed a ripristinare la pavimentazione antitrauma.
Come si legge nella nota stampa del primo cittadino stabiese: “Abbiamo subito contattato la ditta preposta, che si è messa all’opera stamattina per riparare i danni rimediando allo sfregio compiuto nei giorni scorsi da alcuni incivili, che non hanno a cuore l’immagine e il decoro di Castellammare. Siamo pronti, intanto, ad attivare tutte le misure necessarie per punire i responsabili dei danni arrecati alle giostrine e ad ogni bene pubblico della nostra città”.
Inoltre, Cimmino lancia un appello ai cittadini: “Questo genere di comportamenti danneggia gli ambienti e i luoghi in cui la comunità vive. È importante, pertanto, che chiunque commetta questo tipo di reati venga sanzionato con rigore, in modo da limitare il verificarsi del fenomeno e lanciare un segnale alla città, tutelando chi la rispetta e punendo severamente chi la danneggia”.
Lascia un commento