Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, vandali in Villa Comunale: danneggiate le giostrine per bambini

Castellammare, vandali in Villa Comunale: danneggiate le giostrine per bambini inaugurate poco più di un mese fa

A pochi mesi dal ripristino, le giostrine della Villa Comunale di Castellammare di Stabia sono state oggetto di un’atto vandalico. Danneggiate le due altalene e altre giostre. A denunciarlo è il Sindaco Gaetano Cimmino:“Deturpare un bene pubblico è reato. Spiace constatare che le giostrine in villa comunale siano state danneggiate da alcuni incivili, che hanno guastato la pavimentazione e hanno arrecato un danno anche ai tanti bambini che ogni giorno popolano il parco giochi.”
“Provvederemo – informa uno sconfortato Cimmino – ancora una volta a ripristinare il decoro delle giostrine pubbliche, un’opera simbolica che abbiamo inaugurato alla vigilia di Natale per far felici bambini e adulti. Ringraziamo i cittadini virtuosi che hanno fermato questo scempio. Ma chi ha causato questo sfregio alla città, non resterà impunito.”
La richiesta del Sindaco alla città: “E a tal proposito rinnovo un appello agli stabiesi: aiutateci a salvaguardare la città, le nostre ricchezze, la nostra cultura, i nostri beni. L’attività dell’amministrazione comunale da sola non basta se non contribuiamo tutti insieme a preservare Castellammare.” conclude Cimmino.
Sul web qualcuno si è chiesto se le telecamere di sicurezza situate proprio in quella zona siano attualmente in funzione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania