13.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, raid incendiario all’Acqua della Madonna: distrutto un chiosco della frutta

LEGGI ANCHE

Castellammare, raid incendiario all’Acqua della Madonna: distrutto un chiosco della frutta. Si indaga su una possibile ritorsione.

Castellammare di Stabia – Ancora un raid contro un chioso all’Acqua della Madonna: la scorsa notte, uno degli chalet di via Bonito è stato dato alle fiamme da degli sconosciuti. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco avvertiti da uno dei tanti residenti svegliati dalla coltre di fumo che si è sollevata dalla struttura in regno. Le fiamme hanno completamente distrutto il chiosco. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia stabiese, agli ordini del Capitano Carlo Venturini. Sul raid incendiario è stata aperta un’inchiesta. Si indaga su una possibile ritorsione.

Il video del raid incendiario della scorsa notte a Castellammare:

Una vicenda che purtroppo richiama altri gravi episodi avvenuti in città in passato, come quello avvenuto lo scorso giugno quando un chiosco situato nella stessa zona fu completamente devastato a colpi di mazza.

Castellammare, chiosco distrutto da malviventi a colpi di mazza

Ancora un raid contro un chioso all’Acqua della Madonna: la scorsa notte, uno degli chalet di via Bonito è stato dato alle fiamme da degli sconosciuti. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco avvertiti da uno dei tanti residenti svegliati dalla coltre di fumo che si è sollevata dalla struttura in regno. Le fiamme hanno completamente distrutto il chiosco. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia stabiese, agli ordini del Capitano Carlo Venturini. Sul raid incendiario è stata aperta un’inchiesta. Si indaga su una possibile ritorsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare