Castellammare, questione Terme: è scontro tra i due candidati Sindaco Nappi e Cimmino
C
astellammare di Stabia, ieri mattina, presso la sede del Comune stabiese, si è tenuto un sit-in da parte degli ex termali, i quali hanno richiesto un incontro con il Commissario prefettizio Cupello, per avere spiegazioni riguardo la Sint, e la sua voglia di liquidarla. All’appuntamento non sono mancati i vari candidati a Sindaco per le elezioni amministrative che si terranno il 10 giugno.
Dopo l’incontro sembra essere guerra aperta tra Nappi, candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle e Gaetano Cimmino, candidato Sindaco per il centrodestra. In un video, che è possibile vedere sulla sua pagina ufficiale facebook, Nappi, d’accordo con la liquidazione della Sint, ha trovato strano, citandolo “gli ha destato stupore”, la posizione di Cimmino, il quale sembrerebbe che pochi giorni fa era d’accordo con la non liquidazione della Sint, ed invece ora sembrerebbe aver cambiato idea, sintomo, secondo Nappi, di una coalizione che non funziona.
Intano Cimmino, non rimane indifferente all’accusa e risponde così al suo avversario: “Fino a tre giorni fa il candidato Francesco Nappi del M5s non sapeva nulla su #Terme, sui #termali, sul #termalismo e sulla #Sint, e non riusciva a rendere dichiarazioni alla stampa. Ora con un’altra #fakenews dice che ha preso quasi in mano lui la vertenza, si erge a paladino e si permette di criticare chi è stato sempre al fianco dei lavoratori. Senza comprendere evidentemente nemmeno le parole, credo anche con lui chiarissime, del commissario. Bene, bravo, bis.”
Cimmino in un video di riposta, postato sulla sua pagina facebook ufficiale, ha dichiarato di non aver cambiato idea, ma che dopo il confronto con Cupello, rimane fermo sull’idea che gli immobili delle Terme non vanno svenduti.
Lascia un commento