12 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, protesta degli ex termali davanti al Comune: presenti anche i candidati a Sindaco

LEGGI ANCHE

Castellammare, protesta degli ex termali davanti al Comune: presenti anche i candidati a Sindaco

Castellammare di Stabia, come preannunciato in un precedente articolo, gli ex termali hanno deciso di mettere su una protesta contro il Commissario Cupello, la cui intenzione è quella di liberarsi della Sint. Presenti al sit-in anche i candidati a Sindaco De Angelis, Cimmino e Scala.

Cimmino così si è espresso al riguardo: “Le proteste dei lavoratori termali sono più che legittima. La frettolosa messa in liquidazione di #Sint, che potrebbe avvenire nell’assemblea del 25 maggio prossimo, va scongiurata e qualsiasi scelta di tale impatto per il futuro della città e delle #Terme dovrebbe spettare ad un’amministrazione comunale piuttosto che ad un commissario. Stamattina ho partecipato al sit-in di protesta dei #termali dinanzi a Palazzo Farnese per evitare lo #scioglimento immediato di Sint. Firmerò una richiesta di incontro con il commissario e invito gli altri candidati alla carica di sindaco a fare lo stesso. Da sindaco punterò sull’Accordo Istituzionale di Sviluppo per reperire i fondi per il rilancio del termalismo e lasciare poi spazio ai privati per la creazione di un polo riabilitativo e congressuale nelle Terme, coinvolgendo in questo processo anche i lavoratori esclusi da anni dal ciclo produttivo.”

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare