13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il 3 agosto il primo Consiglio Comunale dell’amministrazione Cimmino: l’ordine del giorno

LEGGI ANCHE

Il 3 agosto a Castellammare di Stabia ci sarà la prima convocazione del primo Consiglio Comunale dell’amministrazione Cimmino

C

astellammare di Stabia – Convocato il primo Consiglio Comunale dell’amministrazione Cimmino. Diversi i punti presenti nell’ordine del giorno. Il particolare ci sarà la presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato

Si informa che la prima seduta del Consiglio Comunale è convocata, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, per il giorno 3 agosto 2018 alle ore 9:30 presso la Sala Consiliare Falcone e Borsellino in Palazzo Farnese, per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del Sindaco e dei Consiglieri comunali. Convalida degli eletti (art.41, comma1, D.Lgs 267/2000).
  2. Giuramento del Sindaco, ex art.50 comma11, D.Lg. 267/2000.
  3. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale e dei Vice-Presidenti del Consiglio Comunale.
  4. Costituzione dei Gruppi consiliari.
  5. Nomina della Commissione Elettorale Comunale.
  6. Comunicazioni, da parte del Sindaco, della composizione della Giunta Comunale e del Vice Sindaco.
  7. Presentazione, da parte del Sindaco, delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato.
  8. Atto di indirizzo per la designazione e la nomina dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni (comma8, art.50 del D.L.gs 267/2000).
  9. Complesso Monumentale “Reggia di Quisisana”. Ridefinizione delle attività e degli spazi connessi per: L’approvazione di un Accordo di Valorizzazione tra il Comune di Castellammare di Stabia e il Parco Archeologico di Pompei finalizzato alla istituzione del Museo Archeologico e della sede della Scuola dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo; L’Istituzione del Museo Civico delle Arti e della Storia.
  10. Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 – salvaguardia degli equilibri (art. 193 tuel) e variazione di assestamento generale (art. 175, comma 8, tuel) – approvazione.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare