Castellammare, presentata la nuova squadra di Cimmino: la Lega entra per la prima volta in Giunta con Noemi Verdoliva. Scala polemizza sulla scelta del primo cittadino
Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha presentato la nuova giunta: “Una squadra di assessori con cui costruiremo insieme la storia e il futuro della nostra città!”
– Antonio Cimmino (vicesindaco) con delega ai Lavori pubblici, all’Ambiente e alla Quotidianità
– Amedeo Di Nardo con delega al Bilancio e alla Mobilità
– Noemi Verdoliva con delega al Turismo e al Marketing del territorio
– Fulvio Calì con delega all’Urbanistica e alla Progettazione europea
– Sabrina Di Gennaro con delega alle Politiche sociali e all’Emergenza sociale
– Gaetano De Stefano con delega agli Eventi, allo Sport e alle Innovazioni tecnologiche
– Maria Romano con delega alle Associazioni e alla Pubblica istruzione
“Ringrazio le forze politiche della mia coalizione per il senso di responsabilità, la maturità e l’unità di intenti che hanno dimostrato sin dall’inizio di questa esperienza di governo cittadino. E ringrazio gli assessori uscenti, che hanno svolto un lavoro egregio e ci hanno consentito di porre le basi per il rilancio di Castellammare”.
Malumore per l’entrata del partito di Matteo Salvini all’interno della giunta stabiese: “La Lega al governo della mia città. Finalmente il partito di Alberto da Giussano ha un assessore anche a Castellammare” ha commentato con vena polemica il consigliere Tonino Scala.
“Nulla contro il nome della professionista indicata, non sono abituato per cultura ad attaccare le persone, il dato è tutto politico, solo politico. La Lega è diventata fondamentale per il prosieguo dell’azione amministrativa della Città delle acque.”