13.7 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, pistola carica all’interno di una ditta di autoricambi

LEGGI ANCHE

Scattano due arresti

Castellammare di Stabia, in base a dei controlli effettuati dai carabinieri della sezione radiomobile stabiese, due uomini, un 25enne già noto alle forze dell’ordine e un 22enne incensurato, sono stati arrestati. Si tratta dell’amministratore e un operaio di una ditta di autoricambi, arrestati  perché trovati in possesso di una pistola carica negli uffici.

In aggiunta ai due, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un congiunto del 22enne, anch’egli già noto alle forze dell’ordine. I due arrestati sono il primo amministratore unico e l’altro operaio mentre il denunciato, dell’età di 56 anni, risulta essere socio della ditta. I tre sono ritenuti responsabili, a vario titolo, della detenzione illegale di una pistola semiautomatica 7,65 clandestina  carica e a portata di mano. L’arma aveva il colpo in canna. Gli uomini sono stati portati nel carcere di Poggioreale. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare