Castellammare, Pannullo sulla balneabilità: i dettagli
C
astellammare di Stabia, è instancabile l’ex Sindaco Antonio Pannullo, che a quanto pare, dimostrando di fare politica per passione e di tenere a cuore la città delle acque, ancora si prodiga per far si che qualcosa in essa cambi e migliori. Pannullo attualmente si sta occupando del fattore balneabilità, infatti sulla sua pagina facebook ufficiale, si legge di un incontro avvenuto oggi con l’On. Casillo:
“Oggi in compagnia dell’On. Mario Casillo ennesimo sopralluogo su ultimo tratto allaccio fogne. I lavori sono giunti a metà via Denza ed entro la fine del mese saranno finiti. Ispezionati i pozzetti all’altezza del Parcheggio Sint e via Michele Esposito. Il fulcro dei lavori sarà l’allaccio con via Nocera dove abbiamo ispezionato il pozzetto all’altezza dell’ingresso della Stabia. I lavori avranno il loro termine con la congiunzione di via Denza a via Nocera. Saranno predisposti gli attacchi per quei pochissimi condominii che dovranno legarsi alla fogna. Primo test con Arpac dovrebbe essere alla metà di Agosto.
Ultimati i lavori bandiremo un bel concorso per chi taglia il nastro con titolo preferenziale per qualche scienziato di fuori città/provincia, si accettano “figatielli” “picari” e scendiletto. #altracosa #andiamoavanti #danonpiusindaco”
Lascia un commento