13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Pannullo sulla balneabilità: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, Pannullo sulla balneabilità: i dettagli

C

astellammare di Stabia, è instancabile l’ex Sindaco Antonio Pannullo, che a quanto pare, dimostrando di fare politica per passione e di tenere a cuore la città delle acque, ancora si prodiga per far si che qualcosa in essa cambi e migliori. Pannullo attualmente si sta occupando del fattore balneabilità, infatti sulla sua pagina facebook ufficiale,  si legge di un incontro avvenuto oggi con l’On. Casillo:

Oggi in compagnia dell’On. Mario Casillo ennesimo sopralluogo su ultimo tratto allaccio fogne. I lavori sono giunti a metà via Denza ed entro la fine del mese saranno finiti. Ispezionati i pozzetti all’altezza del Parcheggio Sint e via Michele Esposito. Il fulcro dei lavori sarà l’allaccio con via Nocera dove abbiamo ispezionato il pozzetto all’altezza dell’ingresso della Stabia. I lavori avranno il loro termine con la congiunzione di via Denza a via Nocera. Saranno predisposti gli attacchi per quei pochissimi condominii che dovranno legarsi alla fogna. Primo test con Arpac dovrebbe essere alla metà di Agosto. 
Ultimati i lavori bandiremo un bel concorso per chi taglia il nastro con titolo preferenziale per qualche scienziato di fuori città/provincia, si accettano “figatielli” “picari” e scendiletto. #altracosa #andiamoavanti #danonpiusindaco” 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare