Castellammare, operazioni antiabusivismo nei quartieri Savorito e Moscarella
Castellammare di Stabia, le forze dell’ordine nella giornata di ieri, si sono dedicati alla lotta contro l’abusivismo edilizio. I fatti sono stati resi noti direttamente dal Sindaco Gaetano Cimmino, sulla sua pagina ufficiale.
E
cco quanto si legge:
“Il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Castellammare di Stabia, del settore Urbanistica, uomini del comando di polizia municipale, carabinieri e polizia, stanno effettuando una serie di operazioni antiabusivismo nei quartieri di Moscarella e Savorito.
In particolare, nel rione Moscarella, si è proceduto all’abbattimento di un manufatto in legno completamente abusivo. La struttura era ubicata su suolo pubblico, l’ingresso era stato pavimentato e, nel corso dei primi sopralluoghi, era anche dotata di piscina.
Al rione Savorito, invece, sono state ripulite le aree demolite in precedenza ed è stato effettuato l’accertamento di ottemperanza da parte dei soggetti. Sono attualmente ancora in corso ulteriori verifiche”
Al rione Savorito, invece, sono state ripulite le aree demolite in precedenza ed è stato effettuato l’accertamento di ottemperanza da parte dei soggetti. Sono attualmente ancora in corso ulteriori verifiche”Al rione Savorito, invece, sono state ripulite le aree demolite in precedenza ed è stato effettuato l’accertamento di ottemperanza da parte dei soggetti.
Lascia un commento