Castellammare, operazione Polizia: arrestati due produttori di marijuana
Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Torre Annunziata, nei confronti di F.B. 40enne originario di Vico Equense e F.B. 36enne di Nocera Inferiore. I due fermati sono accusati di produzione e traffico di sostanze stupefacenti.
Gli arresti effettutati dai poliziotti, sono il risultato delle attività investigative iniziate lo scorso 19 ottobre in seguito alla scoperta di 21 serre di cui una utilizzata per la coltivazione di marijuana. Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, in quell’occasione arrestarono padre e figlio del 40enne originazio di Vico Equense.
Durante l’operazione di ieri, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato nell’abitazione del 36enne, a Sant’Antonio Abate, una busta contenente 250 grammi di canapa indiana che l’uomo aveva tentato di lanciare fuori dal balcone.
Dalle indagini i fermati, si occupavano di trasportare e lavorare la sostanza stupefacente unitamente agli altri arrestati precedentemente.
Una serata di stelle e spiritualità: Castellammare di Stabia si prepara a guardare l’infinito
Cemento sui sentieri borbonici: scontro aperto tra Pimonte e Castellammare di Stabia
Castellammare di Stabia, irrompe in un Hair Stylist con un machete e un cappuccio bianco: arrestato 53enne