33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Juve Stabia, brutte notizie dall’infermeria per tre calciatori

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, brutte notizie dall’infermeria per tre calciatori. Si fermano per diverso tempo da valutare Danilo Russo, Magnus Troest e Iacopo Cernigoi

Juve Stabia, brutte notizie dall’infermeria per tre calciatori

 

Brutte notizie dall’infermeria per le Vespe alla vigilia del derby con la Turris con tre giocatori molto importanti nell’economia del gioco della squadra di mister Padalino che purtroppo devono fermarsi per un periodo di tempo che sarà da valutare. Due incidenti di natura muscolare e uno al ginocchio.

Si fermano infatti il portiere Danilo Russo che ha riportato la lesione del menisco mediale fortunatamente senza interessamento dei legamenti; il difensore centrale Magnus Troest per una lesione del retto addominale che sarà valutato quotidianamente e Iacopo Cernigoi, che quest’anno si è fermato per molto tempo sia per il Covid che per problemi di natura muscolare, per una lesione nella regione adduttoria destra che sarà da valutare nei prossimi giorni.

Tre tegole pesantissime per mister Padalino non solo ovviamente per il derby con la Turris ma anche per le restanti otto partite che restano da giocare alle Vespe per la conclusione della stagione regolare del campionato.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con l’entità degli infortuni per i tre calciatori che sembra essere abbastanza grave per tutti e tre.

“La S.S. Juve Stabia comunica che, a seguito degli esami strumentali svolti:

-Danilo Russo ha riportato la lesione del menisco mediale senza alcun interessamento dei legamenti;

-Magnus Troest la lesione del retto addominale sinistro che sarà valutato quotidianamente;

-Iacopo Cernigoi una lesione nella regione adduttoria destra, da valutare nei prossimi giorni.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy