13.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Nappi(M5S) risponde alle critiche interne:”Queste persone non hanno mai rappresentato il Movimento”

LEGGI ANCHE

Duro post di Francesco Nappi in risposta alle critiche interne ricevute dopo la débâcle del M5S di Castellammare:”Queste persone non rappresentano il Movimento”

“Il Movimento 5 Stelle si sta evolvendo e pian piano si sta aprendo alla società civile. Quella società civile che per il 10 giugno ci ha messo la faccia”. Così Francesco Nappi, sulle sue pagine social, in risposta alle critiche interne arrivate dopo la rumorosa sconfitta alle recenti elezioni amministrative.
“Pochi, pochissimi a dire il vero, mal digeriscono questo cambiamento. Avevano evidentemente delle aspettative che non hanno visto soddisfatte. La democrazia è questo: si vota e chi ha la maggioranza va avanti. Non accetto attacchi sulla democrazia e sulla partecipazione da chi non ha mai voluto il confronto partecipato e democratico.”
“Dopo la cocente sconfitta di Cataldo (ecco il vero perché del malumore) quest’ultimo si è nascosto dietro una tastiera e non ha mai avuto il coraggio di confrontarsi in assemblea. Chissà come mai, forse per essere sicuro di non avere repliche?” accusa Nappi.
“Queste persone non hanno mai rappresentato il Movimento e mai lo rappresenteranno.
Il Movimento è fatto di persone che operano e non di persone che scrivono. Il Movimento è fatto dai 24 candidati, dagli attivisti che hanno partecipato fattivamente al progetto, dai sostenitori tutti che ancora oggi mi contattano personalmente e si confrontano ai quali va il mio ringraziamento anche per le osservazioni più dure.
“Sicuramente non è fatto da haters che operano sistematicamente shitstorm” incalza l’ormai ex candidato a Sindaco di Castellammare.
“Oggi il gruppo è cresciuto sia quantitativamente che qualitativamente e questa è già una grande vittoria. ‘Quando non si arriva all’uva si dice che è rancida‘, pazienza, l’uva è comunque dolce per molti, anzi tutti tranne due o tre persone.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare