Napoli, McDonald’s sceglie la Campania per il piano di sviluppo: annunciate numerose assunzioni

Visite : 0McDonald’s sceglie Napoli e la Campania nel proprio piano di sviluppo: annunciate le...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
McDonald’s sceglie Napoli e la Campania nel proprio piano di sviluppo: annunciate le aperture di nuove sedi

McDonald’s Italia conferma la centralità della Campania all’interno del proprio piano di sviluppo: nel corso dei prossimi anni infatti la regione vedrà l’apertura di nuovi ristoranti e la conseguente creazione di numerosi posti di lavoro.
I dettagli di questo piano, riferisce InterNapoli, saranno annunciati da Mario Federico, Amministratore Delegato della catena di ristoranti, in occasione del convegno “NAPOLI TRA ECCELLENZE LOCALI E GRANDI MULTINAZIONALI”.
L’incontro, organizzato da Panorama, si svolgerà domani, giovedì 14 giugno, dalle ore 11 presso la Camera di commercio di Napoli.
L’appuntamento di domani, uno dei numerosi eventi previsti in città per la tappa napoletana del tour Panorama d’Italia, farà il punto sull’andamento economico della Campania e farà emergere alcuni aspetti poco noti del tessuto imprenditoriale della regione.
Oltre alla presenza dei vertici di McDonald’s Italia, è stata annunciata quella del professore della Università Federico II Aldo Barba che illustrerà i punti di forza e di debolezza della regione.
Francesco Maietta del Censis, invece, presenterà i risultati di una ricerca sull’evoluzione della domanda di cibo in Italia, da cui emerge che il 77,3% degli Italiani è pronto a spendere di più per alimenti oggetto di controlli rigorosi sulla sicurezza e la qualità mentre il 94,4% reputa come molto o abbastanza importante la trasparenza e tracciabilità dei cibi.
Al convegno parteciperanno anche Antonio D’Amato, Presidente di SEDA Group ed ex Presidente Confindustria, Imma Simioli, Presidente e Amministratore Delegato di Fresystem SpA e l’imprenditrice agricola Ida Adinolfi.

Sciopero Circumvesuviana 6 Maggio: Corse Garantite e Rivendicazioni Lavoratori

Lo sciopero nazionale del 6 maggio 2024 coinvolge la Circumvesuviana, con richieste di sicurezza e migliori condizioni per i lavoratori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare