15 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, muore dopo 13 ore al Pronto Soccorso. La Procura indaga

LEGGI ANCHE

Era giunta al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare a seguito di forti dolori all’addome. Maria Battaglia, 79 anni, avrebbe atteso dalle 11 del mattino fino a mezzanotte, invece in tarda serata è deceduta sulla barella che la ospitava dal mattino. È questa la denuncia dei familiari della donna.

La Procura di Torre Annunziata  ha aperto un’inchiesta sulla morte della donna di Pompei, per valutare se sussistono responsabilità a carico dei sanitari del San Leonardo che l’hanno avuta in gestione.

Sono state disposte  il sequestro della cartella clinica e l’autopsia sulla salma, che dovrebbe avvenire lunedì sera. Dalla Direzione Sanitaria dell’ospedale stabiese filtra certezza della qualità delle cure prestate alla Battaglia. Due chirurghi e un medico avrebbero visitato a intervalli regolari  la donna.

Fonte: Il corrierino

 

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare