11.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, muore dopo 13 ore al Pronto Soccorso. La Procura indaga

LEGGI ANCHE

Era giunta al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare a seguito di forti dolori all’addome. Maria Battaglia, 79 anni, avrebbe atteso dalle 11 del mattino fino a mezzanotte, invece in tarda serata è deceduta sulla barella che la ospitava dal mattino. È questa la denuncia dei familiari della donna.

La Procura di Torre Annunziata  ha aperto un’inchiesta sulla morte della donna di Pompei, per valutare se sussistono responsabilità a carico dei sanitari del San Leonardo che l’hanno avuta in gestione.

Sono state disposte  il sequestro della cartella clinica e l’autopsia sulla salma, che dovrebbe avvenire lunedì sera. Dalla Direzione Sanitaria dell’ospedale stabiese filtra certezza della qualità delle cure prestate alla Battaglia. Due chirurghi e un medico avrebbero visitato a intervalli regolari  la donna.

Fonte: Il corrierino

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare