10.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, muore dopo 13 ore al Pronto Soccorso. La Procura indaga

LEGGI ANCHE

Era giunta al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare a seguito di forti dolori all’addome. Maria Battaglia, 79 anni, avrebbe atteso dalle 11 del mattino fino a mezzanotte, invece in tarda serata è deceduta sulla barella che la ospitava dal mattino. È questa la denuncia dei familiari della donna.

La Procura di Torre Annunziata  ha aperto un’inchiesta sulla morte della donna di Pompei, per valutare se sussistono responsabilità a carico dei sanitari del San Leonardo che l’hanno avuta in gestione.

Sono state disposte  il sequestro della cartella clinica e l’autopsia sulla salma, che dovrebbe avvenire lunedì sera. Dalla Direzione Sanitaria dell’ospedale stabiese filtra certezza della qualità delle cure prestate alla Battaglia. Due chirurghi e un medico avrebbero visitato a intervalli regolari  la donna.

Fonte: Il corrierino

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare