14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, minaccia il suo padrone di casa: scarcerato perchè la vittima è inattendibile

LEGGI ANCHE

Castellammare, minaccia il suo padrone di casa: scarcerato perchè la vittima è inattendibile

C

astellammare, la vicenda risale a diversi mesi fa e si riferisce ad un uomo, Roberto Buccieri, 50enne stabiese, proprietario di un appartamento, che in segno di protesta verso le forze dell’ordine, che secondo Buccieri non lo avevano tutelato dinnanzi alle minacce ricevute da parte dell’inquilino che abitava uno dei suoi appartamenti, si incatenò ai cancelli del commissariato di polizia.

Il proprietario dell’appartamento era riuscito a ricevere giustizia, poichè l’inquilino, il 38enne Carmine Barba, pregiudicato di Castellammare ritenuto vicino al clan D’Alessandro, era stato arrestato per estorsione aggravata e continuata nonché violenza privata.  Ma a quanto pare, l’uomo è tornato libero e proprio in quell’appartamento di via Pimonte, a Castellammare, perché – secondo il giudice – la presunta vittima è inattendibile.

Ieri mattina, il suo legale di fiducia, l’avvocato Antonio de Martino, ha ottenuto l’incidente probatorio dinanzi al gip Giovanni de Angelis. Accusatore, testimoni e accusato si sono trovati faccia a faccia, tra contratti di fitto e versioni contrastanti. E proprio grazie alle diverse contraddizioni sulle presunte minacce di morte da parte di Barba, che le accuse sono cadute, e l’uomo è ritornato in libertà.

0


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare