21 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Maggio 29, 2022

Castellammare Meridbulloni, Cimmino: “Tutti insieme a sostegno di Alessandro Vescovini”

Da leggere

Castellammare, consiglio comunale monotematico su Meridbulloni, Cimmino: “Tutti insieme a sostegno di Alessandro Vescovini, la sua volontà è di investire nella nostra città”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha commentato gli esiti del consiglio comunale monotematico incentrato sulla vertenza Meridbulloni:

“Tutti insieme a sostegno di Alessandro Vescovini, che con spirito imprenditoriale, intraprendenza e coraggio ha deciso di investire sul nostro territorio e tutelare le nostre maestranze qualificate, un patrimonio di valore inestimabile, da preservare e non disperdere.”

“Vescovini oggi ha partecipato al consiglio comunale monotematico, evidenziando una volta di più la sua ferma volontà di investire a Castellammare. E il consiglio all’unanimità ha approvato un ordine del giorno per rafforzare l’impegno ad attivarci presso la Regione Campania al fine di “accelerare tutti i necessari procedimenti finalizzati ad accompagnare l’imprenditore Dott. Vescovini nella realizzazione dell’investimento e a mantenere l’attività produttiva, e quindi le Maestranze tutte, sul territorio di Castellammare di Stabia o nelle sue vicinanze, in modo da venire incontro alle esigenze dell’imprenditore e dei lavoratori”.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy