10 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Di Martino minacciato durante le elezioni: ascoltato dal pm antimafia

LEGGI ANCHE

Castellammare, Di Martino minacciato durante le elezioni: ascoltato dal pm antimafia

Castellammare di Stabia,  Andrea Di Martino, candidato Sindaco con le liste civiche alle elezioni amministrative del 2018, è stato sentito dal pm antimafia a causa delle intimidazioni ricevute in campagna elettorale e sulle quali sta indagando la Dda di Napoli. Il candidato sindaco è stato ascoltato dal pm Giuseppe Cimmarotta, una decina di giorni fa, come riportato dal giornale Stylo24.

Di Martino ha dichiarato: «Tocca alla magistratura fare piena luce su eventuali episodi anomali registrati a Castellammare nel periodo di campagna elettorale  Nel momento in cui dovessero emergere tentativi di infiltrazione del voto da parte della criminalità organizzata, invito il sindaco Cimmino a condannarli con forza, vegliando e lavorando per salvaguardare l’attività amministrativa stabiese e la città di Castellammare»

Intanto anche Antonio Pannullo è stato ascoltato dal pm antimafia. Pannullo la prima volta si recò dai magistrati della Dda nell’autunno del 2017 «dopo che un camorrista era venuto direttamente in Comune», dichiara e conclude: «Quello che ho riferito agli inquirenti è stato secretato, compito loro stabilire che tipo di ombre si staglino su Castellammare», conclude l’ex sindaco Pannullo.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare