Home Ultime Notizie Castellammare, mare invaso dai rifiuti: i Verdi hanno richiesto le analisi dell’Arpac

Castellammare, mare invaso dai rifiuti: i Verdi hanno richiesto le analisi dell’Arpac

spazzatura mare spiaggia la calcina castellammare di stabia foto free borrelli
Castellammare, La Calcina: mare invaso dai rifiuti, i Verdi hanno richiesto le analisi dell’Arpac

Lo stato in cui versa lo specchio d’acqua antistante al lido la Calcina, a Castellammare di Stabia, torna a preoccupare: come dimostrano numerose foto scattate dai cittadini, il mare è stato invaso da numerosi rifiuti. Dopo aver ricevuto le segnalazioni, i Verdi hanno annunciato di aver richiesto delle analisi dell’Arpac per attestare le reali condizioni.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/posts/1726108630876354

Proprio questa mattina, il Sindaco stabiese Gaetano Cimmino aveva riferito di due scarichi provenienti da altrettanti condomini di via Alvino definitivamente collettati: “Si tratta di un nuovo importante passo in avanti verso la balneabilità del lungomare stabiese” aveva commentato il primo cittadino.
Gli interventi si stanno concentrando sul rivo Cannetiello, come già reso noto nei giorni scorsi. Ci stiamo prodigando affinché il nostro litorale torni alle condizioni di normalità. E’ un impegno che porteremo a termine, lo dobbiamo a tutti i cittadini di Castellammare.” 

ha concluso Cimmino s fa a s

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.