12.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, manda la nipote minorenne a rubare al suo posto: arrestata

LEGGI ANCHE

Castellammare, manda la nipote minorenne (e non imputabile) a rubare al suo posto: arrestata 34enne di Sant’Egidio

Presa la donna che “usava” la nipote di dodici anni – dunque non imputabile – per commettere furti in un negozio di cosmetici.
I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato in flagranza di reato F. Somma, 34enne domiciliata a Sant’ Egidio del Monte Albino, già nota alle forze dell’ ordine per alcuni precedenti.
La donna si è resa responsabile di furto aggravato, commesso avvalendosi di persone non imputabili, ed è stata colta immediatamente dopo il fatto dai carabinieri, intervenuti a richiesta della titolare di un negozio di cosmetici in piazza Spartaco.
Secondo quanto riferito dai colleghi de il Mattino, l’impianto di videosorveglianza del negozio avrebbe ripreso la 34enne durante tutto il compimento del reato: nei video la si vede mentre, alla presenza dei 3 nipoti minorenni (la prima 12enne, la seconda di 10 e l’ultimo di 5 anni), ma in particolare avvalendosi di quella più grande, consuma il furto di prodotti di cosmesi che sono stati poi trovati dai carabinieri e restituiti alla titolare del negozio derubato. L’arrestata è ora in attesa di comparire dinanzi al giudice di turno per la celebrazione del rito direttissimo.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare