Castellammare, lite dopo tamponamento, donna finisce in ospedale: strade cittadine nel caos da 48 ore

Quelle appena trascorse sono state 48 ore di caos assoluto nelle strade di Castellammare di Stabia. Il bilancio è di tre incidenti e due litigi per la viabilità. L’ultimo episodio si è verificato nella serata di ieri, verso le 20, in pieno centro cittadino, tra via Marconi e Via Amato. I conducenti di due auto che poco prima si erano tamponate sono venuti alle mani. La compagna di uno dei due, nel trambusto, è stata colpita da un pugno ed ha perso i sensi sbattendo sull’asfalto. Ad assistere la scena c’erano decine di passanti e automobilisti rimasti bloccati nel traffico. Sul posto è stato immediatamente chiamato l’intervento di un’ambulanza per trasportare la donna, ancora esanime, all’Ospedale San Leonardo.
Domenica scorsa, invece, si sono verificati due pericolosissimi incidenti, uno in Villa Comunale, l’altro in via Petraro.

Quelle appena trascorse sono state 48 ore di caos assoluto nelle strade di Castellammare di Stabia. Il bilancio è di tre incidenti e due litigi per la viabilità. L’ultimo episodio si è verificato nella serata di ieri, verso le 20, in pieno centro cittadino, tra via Marconi e Via Amato. I conducenti di due auto che poco prima si erano tamponate sono venuti alle mani. La compagna di uno dei due, nel trambusto, è stata colpita da un pugno ed ha perso i sensi sbattendo sull’asfalto.