Quantcast

ospedale-san-leonardo-castellammare-di-stabia
Sud - cronaca

Castellammare, investite mentre attraversano la strada: finiscono in ospedale

Una donna ha riportato la frattura del bacino

Attraversano la strada sulle strisce pedonali e vengono investite.  La dinamica dell’incidente è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della città di Castellammare di Stabia che in un video rivelano la brutalità dei fatti. È sabato pomeriggio, da poco sono passate le 19, due donne tra i 55 e 60 anni dopo la passegiata in villa comunale decidono di tornare verso casa.

Scendono dall’area pedonale in prossimità delle strisce, non fanno in tempo a percorrere tutta la carreggiata che una Fiat Punto guidata da una giovane donna le investe in pieno.
L’auto, come si vede nel video, sembra non frenare, una disattenzione per l’automobilista che sembra non vedere proprio i pedoni intenti ad attraversare. L’impatto è brutale, le due donne entrambe stabiesi, vengono sbalzate prima sul parabrezza dell’auto e poi a terra.  Poco distanti due ausiliari del traffico assistono all’impatto e soccorrono per primi le malcapitate, poi arrivano le persone che si trovavano sulla villa a quell’ora per passeggiare. I presenti chiedono l’intervento del 118 che invia due ambulanze. Portate d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare, le donne investite hanno riportato contusioni e un trauma cranico, in particolare una delle due ha avuto la peggio con una frattura al bacino.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania