Castellammare, lite tra parenti al San Leonardo: devastato il pronto soccorso
C
astellammare di Stabia, siamo alle solite: ennesima lite al San Leonardo. Questa volta però sembrerebbe che la vicenda non abbia coinvolto il personale del nosocomio e terzi, ma che una lite tra parenti, sia andata a consumarsi all’interno della struttura. In base a quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, è stata presa a calci la porta del triage dove vengono registrati i pazienti, sono entrati e hanno aggredito l’uomo che si trovava all’interno.
Lo scontro avrebbe avuto inizio nei reparti del nosocomio, poi proseguito in pronto soccorso dove le persone erano scese per farsi refertare. Calci, pugni e vetri in frantumi ovunque, all’esterno del pronto soccorso. Infatti i danni maggiori sarebbe stati riportati proprio lì dove è stata divelta una porta e rotto il vetro dell’accettazione. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Castellammare guidati da Vincenzo Gioia, i quali hanno anche identificato i responsabili.
Dinnanzi allo scempio, si è espresso Raffaele Amodio coordinatore aziendale Fsi-Usae: «Un’onda di barbari – commenta – ringrazio l’azione delle forze dell’ordine e delle guardie giurate del pronto soccorso grazie ai quali l’aggressione non si è spostata dove c’erano altri malati. I medici in servizio hanno continuato a svolgere il proprio lavoro salvaguardando i propri pazienti».
Lascia un commento