Castellammare, liste civiche contro i partiti: via agli scontri per le elezioni amministrative
C
astellammare di Stabia, la città delle acque vola verso le elezioni amministrative che si terranno a fine maggio, e già sono nati i primi dissapori. Spunta la coalizione delle civiche: è stata formata una nuova squadra fatta di soli simboli di liste civiche pronte a dare battaglia a Pd e Forza Italia, al centrosinistra e al centrodestra.
Domenica si è tenuta, nelle sale dell’hotel Miramare una prima riunione, alla quale hanno partecipato più di cento persone per discutere dell’organizzazione in vista delle elezioni. La riunione è stata convocata da Filomena D’Auria e Daniele Rossetti,i quali hanno abbracciato il progetto di Civica popolare . Per quanto riguarda il Pd e Forza Italia e anche il Movimento Cinque Stelle sono ancora alle prese scaramucce interne.
Si prospettano delle elezioni di fuoco, dal momento che per tre volte consecutive il Sindaco stabiese è stato sfiduciato, sempre dall’opposizione e da una parte della sua maggioranza, e dal momento che le liste civiche si stanno facendo maggiormente sentire sul territorio, sganciandosi definitivamente dai vari partiti.
Â
Â
Lascia un commento