Castellammare, le richieste dei bimbi della scuola Panzini a Cimmino: “Signor sindaco…”

LEGGI ANCHE

Castellammare, le richieste dei bimbi della scuola Panzini a Cimmino: “Signor sindaco…”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, questa mattina è stato ospite dell’istituto Panzini di via Quisisana. Sui suoi account social, il primo cittadino stabiese ha condiviso un video dell’incontro, con le interessanti richieste dei bimbi che nell’occasione non si sono risparmiati: “Signor sindaco, aggiusti la fontana di San Giacomo, l’acqua era buonissima. E riaprite le Terme. E poi i parcheggi: mio padre non sa mai dove mettere la macchina di sera“.

“Un momento meraviglioso: i piccoli hanno le idee chiare e devono spronarci a fare sempre di più affinché Castellammare torni bella com’era una volta.” ha commentato Cimmino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, incontro tra gli amministratori giudiziari e Bedin: La Lega di serie B al fianco delle Vespe

Di fronte ai dubbi sulla cessione a un euro a Francesco Agnello, le istituzioni del calcio e lo Stato fanno quadrato attorno al club campano.

Ti potrebbe interessare