Castellammare: le bande che urlano nella notte

LEGGI ANCHE

Castellammare: le bande che urlano nella notte

Urla e Spinelli fin oltre le 4:00 del mattino

Ancora una volta Castellammare di Stabia è il teatro dove l’ineducazione di giovani ragazzi mette in scena uno spettacolo in cui: urla, schiamazzi e spinelli sono la cornice del racconto.

Non è la prima volta che, in Via Pietro Carrese, si riuniscono bande di ragazzi che si intrattengono fin quasi all’alba per deliziare il circondato del loro non rispetto verso il prossimo.

Le telecamere della zona hanno ripreso la scena e i cittadini sono pronti a presentare denuncia alle autorità competenti.

Malgrado le numerose segnalazioni ancora nulla è stato fatto, promesse su promesse hanno illuso i cittadini di dormire sonni tranquilli.

Leggi appropriate proteggono il diritto di riposare di ogni individuo e chi ogni notte subisce tale privazione; spera che l’arrivo di questa nuova amministrazione comunale possa porre fine a questo strazio acustico.

Quando una città diventa invivibile, non è mai solo colpa di chi lo amministra, molto dipende dai suoi cittadini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come Valutare una Piattaforma Prima di Registrarsi

Non basta un clic: ecco i controlli fondamentali su sicurezza, trasparenza e reputazione per proteggere i tuoi dati e migliorare l’esperienza online.

Ti potrebbe interessare