21.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, la baby gang colpisce ancora: la vittima è un ciclista

LEGGI ANCHE

L’uomo è ricoverato all’ospedale di Nocera Inferiore

La baby gang continua a colpire a Castellammare di Stabia mietendo ancora vittime. Questa volta a subire i colpi dei piccoli delinquenti è stato un ciclista di Torre Annunziata di 53 anni, colpito alle spalle da uno dei teppisti.

L

’episodio, avvenuto martedì, è stato immortalato dalle telecamere di via De Gasperi. E sono immagini scioccanti, è stato colpito con un forte pugno alla nuca da un ragazzino che viaggiava in sella a uno scooter guidato probabilmente da un amico e a fianco di un altro motorino sul quale ce n’erano addirittura tre. Tutti tra i 15 e 16 anni. Il ciclista dopo quel pugno è caduto rovinosamente sui l’asfalto ed è rimasto a terra perdendo conoscenza, mentre i 5 baby-criminali si sono dati alla fuga. Quel pugno sferrato con una violenza inaudita è costato al 53enne la frattura del bacino, della mandibola, tre emorragie, un trauma cranico ed escoriazioni su tutto il corpo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“BRESCIA la tua Città Europea”, da oggi ufficialmente è diventato il brand della città

Oggi nel nuovo teatro “Borsoni” la sindaca Laura Castelletti ha presentato ufficialmente il brand di Brescia, per sintetizzare la “brescianità” da diffondere nel mondo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare