Castellammare, intesa con Santa Maria la Carità contro il degrado urbano: il sindaco Gaetano Cimmino incontra il suo collega sammaritano Giosuè D’Amora
“Insieme al sindaco di Santa Maria la Carità Giosuè D’Amora abbiamo effettuato un sopralluogo congiunto. L’obiettivo è di riqualificare quest’area con degli interventi che riconsegnino ai cittadini una piazza vivibile alla portata di grandi e piccini.” Queste le parole del primo cittadino di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, che informa che nei prossimi giorni ci saranno novità importanti per quanto riguarda la rivalorizzazione delle aree al confine con le due città.
“Basta degrado: pulizia delle panchine, nuove giostrine, nuova pavimentazione dell’area giochi. Un’inversione di marcia rispetto al passato già registrata con la scerbatura e la potatura degli alberi delle ultime settimane.” scrive il Sindaco stabiese che promette: “Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità stipuleranno nelle prossime settimane un protocollo d’intesa.”
Il Sindaco D’Amora risponde a sua volta con un messaggio pubblicato attraverso le sue pagine social, che annuncia quanto avvenuto nell’incontro con il collega stabiese: “E’ appena concluso l’incontro con il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.
Abbiamo parlato del nostro Petraro e delle periferie…trovata subito l’intesa per la costruzione di un nuovo parco giochi. Vamos Santa Maria”
Lascia un commento