Castellammare in lutto, padre di tre figli si toglie la vita: ritrovata una lettera accanto al corpo
La Città di Castellammare di Stabia è in lutto dopo la notizia choc dell’apparente suicidio di un uomo di 38 anni, padre di tre figli.
L’uomo, la cui identità non è stata resa nota per difendere la famiglia, era uscito questa mattina senza più far ritorno a casa. A ritrovarlo sarebbero stati i parenti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne la morte. Sul luogo del delitto sono sopraggiunti anche i carabinieri che stanno effettuando gli accertamenti del caso. Secondo quanto riporta PositanoNews, l’uomo avrebbe lasciato una lettera ai familiari prima dell’estremo gesto. All’interno vi sarebbe la spiegazione lasciata alla moglie.
Il padre dell’uomo, dopo aver appreso la terribile notizia, sarebbe stato colto da un malore improvviso. Per lui si sono rese necessarie le cure dei medici dell’ospedale San Leonardo.  Intanto del caso è stata informata la Procura di Torre Annunziata che avrebbe deciso di aprire le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Intanto sui social la città stabiese si è stretta attorno alla famiglia, con diversi cittadini che hanno voluto rivolgere le proprie condoglianze per una perdita così dolorosa.
Lascia un commento