16.1 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Castellammare: il Sindaco trasmette aggiornamenti dell’Asl Na 3 Sud

Da leggere

Il Sindaco Cimmino trasmette con un comunicato pubblicato sui canali social gli aggiornamenti della Regione Campania e dell’Asl Na 3 Sud.

Castellammare di Stabia: il Sindaco trasmette gli aggiornamenti dell’Asl Na 3 Sud

 

Castellammare di Stabia (Na)- Il Sindaco Cimmino trasmette con un comunicato pubblicato sui canali social gli aggiornamenti della Regione Campania e dell’Asl Na 3 Sud.
Di seguito il comunicato:
La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud comunica che sono 36 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 20 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono quattro bambini di 3, 6, 7 e 9 anni, due ragazzi di 13 anni, un 15enne ed un 17enne.
Sono stati lavorati complessivamente 363 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 9,91%. 33 le persone guarite. Aggiornato anche il triste conteggio dei decessi causati dal Covid. Attualmente è in vigore l’ordinanza sindacale n. 126 del 19 marzo 2021, con cui sono stati prorogati fino a domenica 28 marzo i provvedimenti contenuti nel precedente provvedimento.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -