Castellammare: il Sindaco trasmette aggiornamenti dell’Asl Na 3 Sud

Il Sindaco Cimmino trasmette con un comunicato pubblicato sui canali social gli aggiornamenti della Regione...

LEGGI ANCHE

Il Sindaco Cimmino trasmette con un comunicato pubblicato sui canali social gli aggiornamenti della Regione Campania e dell’Asl Na 3 Sud.

Castellammare di Stabia: il Sindaco trasmette gli aggiornamenti dell’Asl Na 3 Sud

 

Castellammare di Stabia (Na)- Il Sindaco Cimmino trasmette con un comunicato pubblicato sui canali social gli aggiornamenti della Regione Campania e dell’Asl Na 3 Sud.
Di seguito il comunicato:
La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud comunica che sono 36 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 20 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono quattro bambini di 3, 6, 7 e 9 anni, due ragazzi di 13 anni, un 15enne ed un 17enne.
Sono stati lavorati complessivamente 363 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 9,91%. 33 le persone guarite. Aggiornato anche il triste conteggio dei decessi causati dal Covid. Attualmente è in vigore l’ordinanza sindacale n. 126 del 19 marzo 2021, con cui sono stati prorogati fino a domenica 28 marzo i provvedimenti contenuti nel precedente provvedimento.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare