11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Castellammare, gli auguri di buona Pasqua del Sindaco Cimmino

Da leggere

9f6e40d832c4ba8c8fd2350b5417a1c6?s=120&d=mm&r=g
Mario Calabrese
Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia
Castellammare, gli auguri di buona Pasqua del Sindaco Cimmino: “Un augurio speciale ai medici, infermieri e operatori sanitari. Siete i nostri eroi!”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha pubblicato un videomessaggio attraverso il quale ha augurato buona Pasqua a tutti i cittadini stabiesi:
“Auguri di buona Pasqua a tutti voi. È un momento impegnativo, particolare. Viviamo queste feste in maniera diversa rispetto a come eravamo abituati a fare. Un augurio speciale ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari impegnati in prima linea a salvare le nostre vite. Siete i nostri eroi.”

https://www.facebook.com/GaetanoCimmino76/videos/2838507742863177/

Nella giornata di ieri, l’amministrazione Comunale ha deciso di commemorare i defunti omaggiandoli di fiori e lumini: “Io e la mia squadra – ha spiegato Cimmino – abbiamo pensato in occasione della Pasqua per commemorare chi non c’è più, tenendo la mano a quanti in questi giorni non possono recarsi al cimitero per rivolgere un saluto e una preghiera a un parente o un amico scomparso.”

“Ho dato indirizzo al dirigente di settore di attivarsi con la ditta che gestisce il servizio di illuminazione votiva per disporre luci e fiori nel vecchio e nuovo cimitero. E la ditta ha omaggiato il Comune posizionando fiori di campo all’ingresso dei due cimiteri, lumini e 50 croci con luci led nei viali principali.”

“In queste solennità così importanti per le nostre tradizioni, il pensiero viaggia spesso verso chi non può viverle con noi. E questo dono – conclude il primo cittadino stabiese – è un simbolo del legame intimo che ci unisce ai nostri cari defunti, il cui ricordo è sempre vivo nei nostri cuori. 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -