Castellammare – giro di vite della Polizia Municipale. Fioccano le multe

Dall’inizio della settimana è in corso a Castellammare il super lavoro della Polizia Municipale. Nel...

LEGGI ANCHE

Dall’inizio della settimana è in corso a Castellammare il super lavoro della Polizia Municipale. Nel mirino soprattutto gli automobilisti indisciplinati e spesso protagonisti di parcheggi e soste fantasiose nonché non consentite.

Facile individuare tanti parabrezza delle auto parcheggiate “schedati” dal verbale di contravvenzione puntualmente posto sotto il tergicristallo.

Tra le zone maggiormente pattugliate dai Vigili, le strade circostanti Via Marconi (Via Carducci, Viale Dante Alighieri, Via Petrarca, Via Leopardi), Via Plinio il Vecchio, Viale delle Puglie e Via Regina Margherita.

Se da un lato gli agenti della Polizia Municipale fanno il proprio lavoro, fungendo da deterrente per le infrazioni stradali, tanti sono gli automobilisti che lamentano l’assenza, non soltanto di strisce bianche, gratuite, ma anche di strisce blu, da occupare dietro pagamento del “grattino”.

Il concetto è, anche volendo pagare la sosta in un posto consentito, posti del genere non sono sufficienti e risulta difficile trovarli; inevitabile affidarsi a soste non concesse e di fortuna.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare