14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, extracomunitario aggredito in villa: indaga la Polizia

LEGGI ANCHE

Denuncia arrivata tramite l’app “You-Pol”

E’stato rincorso e picchiato da una decina di ragazzini senza motivo. L’aggressione è avvenuta nella villa comunale di Castellammare di Stabia ed ha avuto come vittima un extracomunitario. La denuncia è arrivata in Questura grazie ad una segnalazione tramite l’app “You-Pol”.

A

ll’arrivo delle forze dell’ordine, però, i protagonisti del raid si erano già dileguati, così come la vittima che non s’è recata nemmeno al pronto soccorso. Nessuna denuncia, dunque, ma la voce dell’aggressione shock avvenuta sul lungomare, ha fatto subito il giro della città. L’extracomunitario che gira spesso in villa comunale per vendere rose, sarebbe stato accerchiato da una decina di ragazzini, che prima l’hanno insultato e poi al suo tentativo di reazione hanno cominciato a picchiarlo. L’uomo ha tentato di scappare ma sarebbe stato rincorso e pestato, fino a quando non sono intervenute alcune persone di passaggio in villa comunale che hanno messo in fuga i violenti e soccorso l’ambulante. Ma la vittima, che ha anche rifiutato di essere accompagnato al pronto soccorso per farsi medicare, ha preferito andare subito via.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare