14.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, emergenza baby gang: 11enne aggredito si lussa una spalla

LEGGI ANCHE

Castellammare, emergenza baby gang: 11enne aggredito si lussa una spalla

A Castellammare di Stabia torna l’emergenza baby gang. Questa volta nelle mire dei piccoli criminali è finito un gruppo di ragazzini dai 11 ai 13 anni che giocava tranquillamente in Villa Comunale. Proprio sul Lungomare stabiese, che dovrebbe essere uno dei luoghi più sicuri della città in quanto ogni giorno è meta di decine e decine di famiglie, è avvenuta l’ennesima aggressione ai danni di giovanissimi. La baby gang dopo aver avvistato quei ragazzini giocare, si è avvicinata al gruppo e ha ordinato che gli venisse consegnato il pallone. A questa prepotenza i ragazzini, sebbene accerchiati, decidono di rifiutare scatenando la rabbia del branco. Uno dei ragazzi, intervenuto per prendere le difese di un amico, è stato gettato in terra e preso a calci dai membri della baby gang.
Solo a questo punto i familiari del gruppetto si accorgono che qualcosa non va. Alla vista degli adulti, i giovani teppisti sono fuggiti. Uno di loro, riferisce ilMattino, ha perso una scarpa nel tentativo di allontanarsi dalla Villa. E’ tornato a prendersela poco dopo riuscendo a dileguarsi per una seconda volta. Il ragazzo aggredito, alla fine di quest’ennessima giornata di follia sul Lungomare Stabiese, ha riportato un grave infortunio alla spalla guaribile in diversi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare