Castellammare, Elezioni Europee: Cimmino esulta, ma il centrodestra è secondo
“Il centrodestra unito è in forte crescita ed ha superato ampiamente la prova delle Elezioni Europee. L’intuizione di includere la Lega nella coalizione uscita vincitrice alle Amministrative dello scorso anno si è confermata vincente e non possiamo che essere soddisfatti del risultato complessivo.” Così, il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha commentato ad urne chiuse le preferenze dei cittadini stabiesi chiamati al voto per le Elezioni Europee.
“Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia reggono, crescono e tracciano la nuova strada della politica sul territorio. Andiamo avanti continuando a dare risposte concrete ai nostri cittadini, così come fatto durante tutto il primo anno di amministrazione comunale.” conclude il primo cittadino.
Sebbene Cimmino abbia accolto i dati con positività, appare abbastanza netto il cambio di guida nella Città delle Acque. Il Movimento 5 Stelle, dopo il flop delle scorse Amministrative, è il primo partito. L’alleanza di Centrodestra è solo seconda, in una città in cui meno di un anno fa aveva ottenuto un grandissimo risultato. In leggera crescita anche il PD.
Questi i dati registrati nel Comune di Castellammare di Stabia:
Il centrodestra unito è in forte crescita ed ha superato ampiamente la prova delle Elezioni Europee. L’intuizione di includere la Lega nella coalizione uscita vincitrice alle Amministrative dello scorso anno si è confermata vincente e non possiamo che essere soddisfatti del risultato complessivo.
Lascia un commento