9.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, due nuovi casi di meningite: scatta l’allarme al San Leonardo

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, allarme meningite: due neonati colpiti dal virus, i dettagli

Castellammare di Stabia, è caos all’ospedale San Leonardo per due nuovi casi di meningite che, secondo quanto riportato dal giornale “InterNapoli”, ha colpito due neonati. I due casi sono stati registrati presso il nosocomio stabiese a distanza di poche ore l’uno dall’altro: colpiti dal virus del meningococco sono stati due neonati, uno di 3 mesi e l’altro di appena venti giorni.

Appena arrivati al pronto soccorso, con febbre molto alta, in base ai primi test effettuati sui piccoli, i sospetti dei medici sono stati confermati: si trattava di meningite. Come previsto in casi di malattie infettive gravi, è scattato in ospedale, il protocollo d’urgenza, che comprende l’isolamento del paziente affetto dal virus. Mentre per i parenti, i genitori e tutti coloro che sono stati a contatto con i due neonati, è scattata la profilassi.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare