Discarica a cielo aperto nel cuore della città di Castellammare di Stabia
N
ei mesi scorsi la redazione di ViViCentro aveva denunciato la presenza di una discarica a cielo aperto nei pressi degli scavi archeologici di Castellammare di Stabia. La situazione a distanza di tempo sembra essere addirittura peggiorata.
Come evidenziano gli scatti del nostro inviato che ha percorso Strada Varano, la strada che collega il centro di Castellammare di Stabia con le antiche ville romane, è divenuta un pericoloso percorso ad ostacoli a causa di rifiuti, alberi abbattuti, buche e addirittura sacchi con amianto.
Per l’amministrazione riqualificare questa “strada fantasma” potrebbe essere un’occasione importante per creare un volano turistico atto ad avvicinare gli scavi di Stabia alla città.
A cura di Antonio Gargiulo
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento